CIAO SONO SILVIA,

CIAO SONO SILVIA,

Titolare di Virtually Assistenza Virtuale.

 

 Abito e lavoro in provincia di Bergamo. Amo viaggiare, leggere, la lingua inglese, la natura. Ho due cani, due gatti, due asini e un cavallo.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere, ho lavorato per quasi vent’anni in ambito aziendale. 

Oltre al mio lavoro di Assistente Virtuale, aiuto nella gestione di un’oasi naturalistica  WWF e, con i miei cani, porto avanti progetti di Pet Therapy rivolti a persone in condizioni di fragilità. Sono anche volontaria per l’organizzazione umanitaria CESVI. 

Tutte queste attività hanno un denominatore comune: la protezione delle risorse naturali e della qualità della vita delle persone.

Per questo mi piacerebbe collaborare con imprese ed organizzazioni ad impatto positivo, che aspirino, come me, a rendere il mondo un posto migliore.

La mia storia

Dopo la Laurea in Lingue e Letterature Straniere, ho vissuto per un periodo a Londra. Al mio rientro in Italia, facendo tesoro dell’esperienza internazionale, ho iniziato a lavorare in azienda, occupandomi del back office commerciale e curando i rapporti con i clienti italiani ed esteri.

Successivamente  sono passata ad un’azienda più strutturata, dove ho contribuito allo sviluppo dell’area commerciale e mi sono occupata anche di assistenza di direzione e marketing.

Affascinata dalle potenzialità di internet, ho poi deciso di formarmi e conseguire la certificazione per la professione innovativa di Assistente Virtuale. 

Oggi

Mi lascio ispirare dall’innovazione e svolgo la mia attività di Assistente Virtuale e Online Business Manager, mettendo a disposizione la mia professionalità. 

I valori della mia attività sono efficienza, correttezza, gentilezza.

Credo molto nella collaborazione e nel fare rete: non per niente il logo di Virtually rappresenta delle mani che si incontrano! 

SEI PRONTO A PARTIRE? ECCO I PROSSIMI PASSI!

Ecco i prossimi passi da fare per iniziare la collaborazione:

1. Contattami cliccando sul banner qui sotto per prenotare subito una consulenza gratuita.

2. Ci sentiamo su Skype: mi racconti del tuo business, delle tue necessità, di eventuali difficoltà e mi parli di quali attività vorresti delegare. Io rispondo alle tue domande o dubbi sui servizi o sulla mia modalità di lavoro.

3. Una volte stabilite le tue necessità, ti invio un preventivo personalizzato.

4. Se decidiamo di procedere, ti invio il contratto di consulenza, l’informativa per la privacy e la fattura.

5. Non appena ricevo i documenti controfirmati e l’accredito del pagamento concordato, possiamo cominciare con la Skype call di avvio lavori.