Gestione social networks

 

Con questo pacchetto ti aiuto con la parte operativa della gestione tuoi profili sui social media. Mi occupo al posto tuo della parte pratica della programmazione e pubblicazione di nuovi post, utilizzando i tuoi testi e le tue immagini, e seguendo il tuo calendario editoriale e la tua strategia social. Se non hai un tuo calendario editoriale, possiamo crearne uno, sempre sulla base della tua strategia.  

I pacchetti sono personalizzabili in base alle tue esigenze

Facebook – Instagram – LinkedIn – Pinterest

Pacchetto MENSILE che comprende:

  • una Skype call di 30 min call di inizio lavori e successivamente una Skype call di 30 min. al mese per aggiornarci sull’andamento del progetto
  • creazione di uno spazio di lavoro condiviso, dove depositare file, testi e informazioni
  • fino a 5 nuovi post a settimana (con testi forniti da te): revisione e correzione del testo,¬† inserimento dei link e verifica del loro corretto funzionamento, programmazione della pubblicazione.
  • fino a 5 immagini (fornite da te) a eventuale corredo dei post: ottimizzazione e caricamento
  • gestione pratica del calendario editoriale

   

¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬†¬†una piattaforma¬† ¬† ¬† ‚ā¨ 160,00/mese¬†

¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† due piattaforme¬† ¬† ¬† ‚ā¨ 290,00/mese

¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† tre piattaforme¬† ¬† ¬† ‚ā¨ 430,00/MESE

 

ECCO ALCUNE DELLE PERSONALIZZAZIONI POSSIBILI:

РRICERCA IMMAGINI: se non hai immagini tue, posso cercarle io per te, seguendo le tue indicazioni di base. Posso anche personalizzarle, inserendo, ad esempio, il tuo logo. 

РCREAZIONI GRAFICHE con Canva: se vuoi pubblicare citazioni, inviti, annunci, posso creare delle belle grafiche col software Canva 

РCREAZIONE TESTI: non hai tempo di scrivere i testi? Una collaboratrice del mio team sarà felice di farlo al posto tuo.Tu ci dai una traccia e noi scriveremo i post secondo le tue indicazioni.

РCREAZIONE DEL CALENDARIO EDITORIALE: non hai un tuo calendario editoriale per i tuoi social? Ti aiuto ad impostare un template, che potrai usare per tener traccia dei contenuti che pubblichi.   

sei pronto a partire? ecco i prossimi passi!

Ecco i prossimi passi da fare per iniziare la collaborazione:

1. Contattami cliccando sul banner qui sotto per prenotare subito una consulenza gratuita.

2. Ci sentiamo su Skype: mi racconti del tuo business, delle tue necessità, di eventuali difficoltà e mi parli di quali attività vorresti delegare. Io rispondo alle tue domande o dubbi sui servizi o sulla mia modalità di lavoro.

3. Una volte stabilite le tue necessità, ti invio un preventivo personalizzato.

4. Se decidiamo di procedere, ti invio il contratto di consulenza, l’informativa per la privacy e la fattura.

5. Non appena ricevo i documenti controfirmati e l’accredito del pagamento concordato, possiamo cominciare con la Skype call di avvio lavori.