SPESA O INVESTIMENTO?

In economia ciò che è scarso ha più valore, e al giorno d’oggi la risorsa più scarsa a disposizione è il tempo. E’ la cosa più preziosa che abbiamo!

Collaborare con un’Assistente Virtuale è un investimento con un ROI molto alto: si ripaga velocemente, dopo di che diventa puro profitto in termini di risparmio di tempo. Significa smettere di sprecarlo in attività a forte consumo di tempo e potersi concentrare su cose più importanti e interessanti, per il tuo business o per te stesso.

pensaci….

Facciamo due conti…Se, per esempio, valuti il tuo tempo 40 Euro l’ora e lo utilizzi per svolgere attività che potrei fare io al tuo posto, a 25 Euro l’ora, significa che stai perdendo (= non guadagnando) 15 Euro l’ora. Questo è un esempio di gestione non funzionale delle risorse.

Puoi gestire meglio il tuo tempo delegando le attività che non richiedono necessariamente il tuo intervento. Per te, guardare l’orologio diventerà superfluo! 

A. TARIFFA ORARIA*: € 30,00/ORA

Minimo fatturabile: 1 ora. Applicabile da 1 a 9 ore mensili. A partire da 10 ore mensili, vengono applicate le tariffe SCONTATE dei pacchetti.

B. PACCHETTI ORARI* (personalizzabili)

C. TARIFFA A PROGETTO

Alla base di un buon rapporto di collaborazione, c’è la trasparenza. Per questo propongo anche pacchetti studiati in base alle tue esigenze. Valutiamo insieme il progetto che ti interessa e ti preparo un preventivo personalizzato, con una tariffa a forfait per l’intero progetto.

D. PACCHETTI A PREZZO FISSO

Per alcuni servizi ho creato dei pacchetti a prezzo fisso, che ti consentono di sapere subito cosa andrai a spendere. Li puoi vedere qui:

Mantenimento siti e blog in WordPress

Supporto gestione social networks

Avvio e creazione newsletter

URGENZE

Per attività urgenti che richiedano l’impegno di sabato e domenica oppure in orario serale dopo le 19:00 si applica una maggiorazione.

TERMINI DI PAGAMENTO

Pagamento tramite bonifico bancario – 50% alla firma del contratto – 50% al termine del lavoro.

*I prezzi si intendono esenti IVA.

SEI PRONTO A PARTIRE? ECCO I PROSSIMI PASSI!

Ecco i prossimi passi da fare per iniziare la collaborazione:

1. Contattami cliccando sul banner qui sotto per prenotare subito una consulenza gratuita.

2. Ci sentiamo su Skype: mi racconti del tuo business, delle tue necessità, di eventuali difficoltà e mi parli di quali attività vorresti delegare. Io rispondo alle tue domande o dubbi sui servizi o sulla mia modalità di lavoro.

3. Una volte stabilite le tue necessità, ti invio un preventivo personalizzato.

4. Se decidiamo di procedere, ti invio il contratto di consulenza, l’informativa per la privacy e la fattura.

5. Non appena ricevo i documenti controfirmati e l’accredito del pagamento concordato, possiamo cominciare con la Skype call di avvio lavori.